Posta e Calendario ha ricevuto in queste ore un nuovo aggiornamento rilasciato per gli utenti Insider nel canale Fast del programma Insider introducendo il supporto alla penna.
Con la nuova versione numerata 16005.10228.20091.0, è possibile utilizzare la penna touch del proprio 2-in-1 Windows 10 oppure, in alternativa, le classiche dita per scrivere appunti o disegnare contenuti da inviare tramite la posta elettronica. Nella parte superiore della UWP di sistema, assieme alle voci “Formato e”Inserisci” che appaiono nel momento in cui si deve inviare una mail ad un contatto, è stata implementata l’opzione riguardante il disegno a mano libera integrando il tutto attraverso Windows InK. Si tratta di una funzionalità molto utile nell’ambito della produttività in quanto può essere utilizzata in campo lavorativo e universitario per l’invio di schemi, appunti, dati, statistiche, calcoli matematici e chi ne ha più ne metta. Una volta realizzato il contenuto, questo viene salvato come immagine in formato PNG che viene prontamente caricato nella mail.
Download
Attualmente l’aggiornamento per Posta e Calendario è disponibile solo ed esclusivamente nel programma Insider ma dovrebbe approdare pubblicamente in tempi molto brevi.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!