Microsoft e il Team Dakota, hanno deciso di chiudere definitivamente Project Spark, il gioco innovativo che consentiva all’utente di dare vita alle proprie fantasie creando altri videogiochi. Ma cosa c’è dietro questa scelta? Andiamolo a scoprire!
Dunque, stando alle parole di Thomas Gratz, community manager del Team Dakota, i motivi per cui hanno deciso di prendere questa decisione, dovrebbero essere legati al limitato numero di membri dello studio:
“È stata una decisione molto difficile da prendere per il nostro team e non l’abbiamo fatto con leggerezza. Quando Project Spark è uscito dallo sviluppo attivo lo scorso autunno, molti membri del nostro team si sono spostati su altri progetti all’interno dei Microsoft Studios. “Se questo significa che non ci sono stati licenziamenti da parte di Microsoft, vuol dire anche che semplicemente non era più possibile continuare il lavoro dietro le quinte che riguardava il mantenere attivo Project Spark, aggiornandolo sistemando i bug. Per cui abbiamo dovuto prendere questa difficile decisione”.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!