La preview pubblica di Project xCloud, il servizio che consente di giocare in streaming, è da ieri disponibile in Italia per un umero limitato di utenti.
Project xCloud arriva in Italia
Durante la giornata di ieri la preview del servizio è stata estesa ad altri 7 paesi europei:
- Italia, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Spagna e Svezia.
Scopri lo streaming di gioco con Xbox Project xCloud (Anteprima). Gioca a oltre 50 titoli preferiti di Xbox sul tuo telefono o tablet Android, eseguendo lo streaming direttamente dal cloud su Wi-Fi o sulla tua rete mobile. Con il lancio di questo test, ti invitiamo a contribuire a creare il futuro dello streaming dei giochi.
Come registrarsi
L’anteprima di xCloud è solo su invito ed è possibile iscriversi recandosi alla seguente pagina. I requisiti per partecipare al test sono i seguenti:
- Smartphone o tablet con Android 6.0 (o versione successiva) e Bluetooth 4.0 (o versione successiva).
- Controller Wireless per Xbox compatibile con Bluetooth.
- Wi-Fi 5 GHz o connessione dati mobili a 10 Mbps in download.
- App Xbox Game Streaming (Anteprima).
Ricordiamo che la preview di Project xCloud è aperta ad un numero limitato di utenti. Ciò significa che non tutti riceveranno l’invito per partecipare al test. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!