Microsoft, tramite un post su Xbox Wire, ha annunciato che Project xCloud sarà disponibile da settembre per gli abbonati a Game Pass Ultimate.
Annuncio
Oggi annunciamo che questo settembre, nei paesi supportati, uniremo Xbox Game Pass e Project Xcloud senza costi aggiuntivi per i membri Ultimate. Con i giochi cloud in Game pass Ultimate, potrai giocare con oltre 100 titoli Game Pass sul tuo telefono o tablet. E, poiché Xbox Live si connette su più dispositivi, puoi giocare con i quasi 100 milioni di giocatori Xbox in tutto il mondo. Quindi, quando Halo Infinite sarà lanciato, tu e i tuoi amici potrete giocare insieme e immergervi nell’universo di Halo come Master Chief, ovunque andiate e attraverso i dispositivi.
Il gioco cloud in Xbox Game Pass Ultimate significa che i tuoi giochi non saranno più bloccati sulla console. Attraverso il gioco è possibile connettersi più che mai con amici e familiari. E proprio come fate con i vostri servizi di streaming di film e musica, quando il cloud gaming sarà lanciato su Game Pass Ultimate, potrai continuare a giocare, ovunque tu abbia lasciato il tuo gioco, su un dispositivo qualsiasi.
Ricordiamo che, la preview pubblica di Project xCloud è disponibile da maggio ed è possibile iscriversi recandosi alla seguente pagina. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!