Project xCloud: giochi in streaming da Xbox One da ottobre [E3 2019]

0
Project xCloud
Project xCloud

Ieri sera, nel corso della conferenza E3 2019, Microsoft ha annunciato che, grazie a Project xCloud, sarà possibile giocare in streaming da Xbox One.

Annuncio

Oltre a fornire ai giocatori i giochi che vogliono, con le persone che vogliono, attraverso la console e il PC, Xbox sta anche dando la possibilità alle persone di giocare ovunque, portando Xbox nel cloud.

In primo luogo, Xbox ha annunciato la possibilità di trasmettere i giochi in streaming dalla tua console Xbox One, a partire dalla preview di ottobre. Attraverso lo streaming della console, i giocatori avranno accesso alla loro libreria di giochi Xbox One e ai titoli Xbox game Pass in movimento, trasmessi in streaming direttamente da una console Xbox One a un dispositivo mobile.

Microsoft conclude che, con Project xCloud, sta investendo per garantire ai giocatori la scelta e la libertà di giocare ai giochi che vogliono, con gli amici che vogliono, come e dove vogliono. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte