Qualcomm presenta ufficialmente lo Snapdragon 850: ecco i dettagli

2
Qualcomm-Snapdragon-850-surface-phone-italia
Qualcomm-Snapdragon-850-surface-phone-italia

Con l’annuncio ufficiale dello Snapdragon 850, da parte di Qualcomm, si prospetta una nuova crescita per il ramo dei PC “Always Connect” di Windows 10.

Cpu

La nuova CPU marchiata Qualcomm garantirà un aumento delle prestazioni pari al 30%, rendendo velocemente obsoleta la passata generazione. Oltre all’aumento delle prestazioni, Snapdragon 850 fornirà una maggiore ottimizzazione dei processi. La migliore gestione alleggerirà, soprattutto, i consumi legati alla batteria, arrivando a 25 ore di utilizzo continuo.

Un punto di forza di questa nuova CPU è dato dalla collaborazione fra Microsoft e Qualcomm. Questa partnership ha creato una particolare ottimizzazione per l’esperienza dei PC alimentati dalle CPU Snapdragon. In particolare, con l’aggiornamento Windows 10 April Update, viene fornito il totale supporto a: Video HDR, Hi-Fi Audio, Edge a 64bit e una serie di ottimizzazioni minori per la fluidità.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

Comments are closed.