La piattaforma Windows 10 on ARM è appena approdata sul mercato dei PC, nello specifico 2-in-1, portando indubbiamente un qualcosa di nuovo e molto interessante.
Qualcomm, con non uno, non due ma ben tre video spot pubblicati sul proprio canale Youtube, vuole convincere gli utenti ad acquistare i nuovi dispositivi WOA con a bordo il processore Snapdragon 835. Nei filmati, l’azienda mette a confronto un 2-in-1 Windows 10 on ARM e un altro costituito da un classico chip Intel Core facendo notare i vantaggi nel possedere un device ARM. Andando in ordine, Qualcomm prima mette in evidenza la velocità con cui è possibile richiamare un device dalla modalità “sospendi” dopo tre ore, successivamente mette a confronto l’autonomia raggiungendo addirittura le tanto sbandierate 20 ore e, infine, si parla del surriscaldamento.
Always On Always Connected PC: Instant On
Always On Always Connected PC: Epic Battery Life
Always On Always Connected PC: Runs Cool to Stay Fast
Windows 10 on ARM è una piattaforma innovativa che garantisce su alcuni aspetti un’esperienza utente migliore, anche se non mancano alcuni difetti riguardanti le prestazioni un po’ sotto le aspettative. Tuttavia, ciò non toglie che l’acquisto di un 2-in-1 con processore Qualcomm possa portare dei Pro all’utente finale, ad esempio, chi viaggia molto potrebbe trovare molto utile l’autonomia e, inoltre, si tratta solo della prima generazione: con lo Snapdragon 845 vedremo sicuramente ulteriori miglioramenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Io ho un surface pro ma dopo la sospensione anche di ore si accende velocemente
Confermo
Comments are closed.