Il protagonista di oggi della rubrica “recensioni” è il Mouse Lancehead Tournament Edition di Razer; elegante e progettato per il Gaming.
Unboxing
Il prodotto è confezionato nella confezione ufficiale di Razer, molto curata nell’estetica, con all’interno: il Mouse, il manuale, degli adesivi Razer e alcuni dettagli sulle funzioni del Synapse Pro.
Lancehead TE
Il Mouse di Razer è di tipologia ambidestra e unisce insieme un design elegante e dei materiali attui a fornire un’ottima esperienza d’uso. La superficie dà un effetto semi ruvido, che combinata con i lati gommati fornisce una presa salda, mentre la parte di sotto è totalmente liscia per favorire lo scorrimento su ogni superficie. Oltre alla qualità dei materiali utilizzati per il prodotto stesso, anche il cavetto USB non pecca da questo punto di vista; possiede infatti un rivestimento telato per evitare strappi e resistere all’usura del tempo. Questo Mouse è dotato di 9 tasti: due nel lato sinistro, due nel lato destro, i due tasti frontali, il click della rotella e due tasti prima della rotella.
Prova tecnica
La qualità dei materiali è sicuramente uno dei punti forti del prodotto, che insieme all’alta sensibilità del sensore e dei cinque differenti livelli di sensibilità, fornisce un’esperienza adatta a ogni utente. È possibile personalizzare diversi elementi del Mouse di casa Razer sfruttando l’apposito software: “Razer Synapse”. Il software in questione rileva e appaia i prodotti Razer con il dispositivo in uso e permette diversi livelli di personalizzazione che variano dall’assegnazione di nuovi comandi nei diversi tasti, impostazioni di macro o anche solo il controllo e la personalizzazione dei LED che decorano il Mouse.
Il Lancehead TE si classifica come un prodotto di elevata qualità, dotato di una grande versatilità e applicabile in differenti campi. Il suo utilizzo primario è consigliato per il Gaming vista l’alta personalizzazione dei tasti aggiuntivi e i differenti livelli di DPI; che permettono di adattarsi sia a giochi che necessitano un’alta precisione e uno spostamento lento, sia a giochi dove la rapidità è essenziale.
Conclusioni
Quando si parla di Gaming e gadget di questo ambito, ormai si pensa subito “Razer”. I prodotti creati dalla ditta sono, di certo, interessanti e funzionali; ma risultano abbastanza costosi per una buona fetta di clienti. Se siete in cerca di un Mouse a tutto tondo e non avete problemi di Budget: il Lancehead TE è il prodotto adatto a voi.
Il dispositivo è acquistabile su Amazon al costo di 63.00€ nella relativa Pagina prodotto
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!