Redstone 3: in arrivo le prime build per gli Insider Fast!

1
windows 10 redstone 3 windows 10 mobile redstone 3 - surface phone italia
windows 10 redstone 3 windows 10 mobile redstone 3 - surface phone italia

Nella tarda serata di ieri, Dona Sarkar, tramite un post pubblicato sul blog ufficiale, informa gli utenti Insider che a breve ci saranno delle novità molto interessanti per loro!

A cosa mi sto riferendo? Beh, semplice: Redstone 3!
Nelle prossime build infatti, Dona Sarkar informa che verranno effettuate delle modifiche “delicate” al OneCore e che di conseguenza, gli utenti appartenenti al ramo Fast Creators Update, potrebbe riscontrare diversi bug.

Per questo motivo, consiglia agli utenti che ora sarebbe il momento giusto per scegliere il ramo a cui si vuole partecipare: lo slow o release preview per coloro che non vogliono incorrere in questo genere di bug, e invece il fast per gli “avventurieri”.

Tutti noi ci aspettiamo tantissimo da questa nuova big release di Windows 10! Diciamocelo, Creators Update per mobile è stata una delusione e tutte le aspettative di noi, pochi utenti rimasti del mobile, si vanno a ricercare in quello che sarà il terzo grande aggiornamento di Windows 10, oggi conosciuto come Redstone 3!

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

1 Commento

  1. “gli utenti appartenenti al ramo Fast Creators Update, potrebbe riscontrare diversi bug.”

    A noi piace farci del male 🙂

Comments are closed.