Stando a quanto riportato su un articolo di petri.com, Microsoft potrebbe iniziare lo sviluppo di Redstone 3 già a partire da gennaio 2017.
Creators Update infatti sembrerebbe essere alle battute finali, almeno per quanto riguarda la parte relativa al codice.
La sezione grafica, quella relativa alle UI, dovrebbe terminare poco dopo, presumibilmente tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio per poi concludere con l’ultima fase: test e correzioni di bug.
Il resto dell’anno, invece, dovrebbe essere interamente dedicato a quello che oggi definiamo Redstone 3, ovvero il terzo grande aggiornamento di Windows 10.
Stando alle ultime indiscrezioni, Redstone 3 dovrebbe portare interessanti novità principalmente sul mobile e a giudicare dalle ultime notizie (x86 emulato su ARM), non ne siamo affatto sorpresi.
In definitiva gli utenti insider potranno iniziare ad utilizzare Redstone 3 già a partire dal secondo trimestre 2017, periodo in cui uscirà la versione pubblica di Creators Update. Siete curiosi delle novità che porterà questo aggiornamento sul mobile? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Mi aspetto molto da questo rs3 perché fino ad ora questo creators update mi ha deluso moltissimo!
… Speriamo bene
Redstone 3 sarà sicuramente incentrato sul mobile. Ci deve per forza essere una rivoluzione, soprattutto in vista del Surface Phone. Più passa il tempo e più mi convinco che arriverà in autunno :/
finalmente!!! questo darà nuovamente senso e lustro alla piattaforma mobile (ora è un colabrodo)
beh sono nelle ultime settimane leggo negli store la comparsa di diverse app di calibro anche rilevante, a dimostrazione che lo share non è mai stato l’elemento unico a determinare l’insuccesso dello store.
Ancora andate a presso a Microsoft?
Ha Fallito!
Comments are closed.