Redstone 6 per Xbox One in arrivo nel 2019 per gli utenti Skip Ahead

0
Xbox One
Xbox One

Da poche settimane a questa parte, gli utenti Preview di Xbox One hanno la possibilità di iscriversi a Skip Ahead, il canale di beta-testing più rischioso ma anche più interessante dell’intero programma.

Fino ad ora i componenti Skip Ahead hanno ricevuto soltanto le classiche build di Redstone 5 non rispettando dunque la tabella di marcia che Microsoft ha attuato in Windows 10 ma le cose stanno per cambiare: in un recente post ufficiale pubblicato su Xbox Wire, dopo aver ringraziato gli Insider per la collaboazione ricevuta nella fase di test dell’aggiornamento 1810, ha confermato che le prossime build di 19h1 (o conosicuto anche come Redstone 6) arriveranno per gli utenti Skip Ahead molto presto e saranno disponibili pubblicamente nel 2019, si presume durante il primo trimestre.

Very soon, we’ll start moving Alpha – Skip Ahead users to a new set of builds planned for 2019, and we can’t wait to receive early feedback on the platform. As always, we appreciate your enthusiasm and dedication to helping us make Xbox products and services even better!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte