La recente notizia di una prossima ristrutturazione e ampliamento del Campus di Redmond, i cui lavori dovrebbero prendere il via nel 2018 e terminare nell’arco di 6 o 7 anni, ha portato Microsoft a pubblicare, per l’occasione, un’app dedicata di nome Reveille con cui gli utenti potranno seguire gli sviluppi dei lavori del Campus nei prossimi mesi e anni avvalendosi della Realtà Aumentata.
La nuova App, rilasciata per Windows 10 e Android (in arrivo anche per dispositivi iOS), supporta l’uso della fotocamera del dispositivo dell’utente.
Una volta avviata l’applicazione occorre lanciare la stampa di un file PDF contenuto nell’app stessa che deve poi essere scansionato per poter visualizzare il Campus di Redmond in AR (Augmented Reality).
Le modifiche che il campus subirà nell’arco dei prossimi mesi e anni a seguito dei lavori in corso verranno svelate all’utente attraverso un’icona “+” con cui sarà possibile sovrapporre la precedente struttura del Campus con quella nuova contenente le strutture in via di costruzione.
Questo il link dell’app per Windows 10
Questo il link dell’app per Android.
Qui sotto il video con cui Microsoft ha presentato il progetto relativo al Campus di Redmond.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
strano che nessuno abbia ancora manifestato l’interesse che merita questa app
Comments are closed.