Your Phone: rilasciata la prima beta per Windows 10 Redstone 5

0
Your Phone
Your Phone

Dopo averla presentata con la build 17728, Microsoft ha quest’oggi finalmente rilasciato la prima versiona, ovviamente in beta, di Your Phone.

L’applicazione può essere installata dal Microsoft Store anche su April 2018 Update ma per utilizzarla con tutte le funzionalità attive è necessario aver aggiornato il PC o tablet a Redstone 5 tramite il canale Fast del programma Insider. L’aggiornamento, in fase di roll-out proprio in queste ore, introduce le feature annunciate da Joe Belfiore durante la conferenza Build 2018 ossia la possibilità di trasferire automaticamente le immagini da Android a Windows 10 e rispondere agli SMS dello smartphone direttamente dal PC.

Scatta una foto sul tuo Android, guardala sul tuo PC. Puoi finalmente smettere di inviare le tue foto via email. Con la nuova app Your Phone, le foto più recenti di Android si sincronizzano automaticamente sul tuo PC. Hai bisogno di aggiungere una foto alla tua presentazione Powerpoint? Vuoi abbellire qualche vostro selfie con Windows Ink? Basta trascinare le foto dal vostro dispositivo mobile e rilasciarle sul vostro PC, tutto tramite Your Phone. E nelle prossime settimane, gli utenti Android potranno anche iniziare a notare un perno del desktop che ti porta direttamente all’app Telefono – per un accesso più rapido ai contenuti del telefono. Your Phone permette inoltre, su Android, di inviare messaggi direttamente dal vostro PC!

Attualmente, come già accennato, si tratta di una prima versione, di conseguenza, è molto probabile che ci siano numerosi bug e che sia alquanto instabile. Ricordiamo, infine, che per usufruire di Your Phone bisogna installare sul dispositivo mobile l’applicazione ufficiale di Microsoft Apps.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!