Un’app che sbarca sullo store parla chiaro: Potrebbe arrivare un Samsung Galaxy Book!Vediamo la notizia più da vicino!
Di che si tratta?
Ebbene si. Oggi sullo Store finestrato è arrivata l’ applicazione “Book Impostazioni” targata Samsung che, dalla sua descrizione, suggerisce l’arrivo di un nuovo device. Quest’app permetterebbe di controllare le impostazioni di un fatidico Galaxy Book! Ecco la descrizione:
Installare ‘Book Impostazioni’ in cui sono incluse le funzioni Estensione durata batteria, Modalità schermo, Accesso con segno, Manuale utente e altre funzioni Samsung. Book Impostazioni è un’applicazione per Galaxy Book. Potrebbe non funzionare normalmente su altri dispositive.
Questo futuro dispositivo Samsung non sarebbe un successore del Tab ProS, infatti dovrebbe arrivarne una seconda versione(TabProS2.). Il Book creerebbe un’omonima nuova e ulteriore gamma di 2 in 1. Al momento si presuppone che questo device della casa sudcoreana abbia uno schermo AMOLED con supporto a input penna.
Ragioniamoci…
Questo dispositivo segnerebbe un ulteriore avvicinamento fra Microsoft e Samsung. Entrambi sono big tecnologici innovativi, quindi potrebbero sorgere delle importanti e rivoluzionarie partnership, magari anche per il versante mobile (un po’ troppo ottimista secondo voi?) Per tutte le novitá, tra cui questa, aspetteremo l’ormai vicinissimo Mobile World Congress di Barcellona. Che ne pensate dell’arrivo di questo Galaxy Book? Scrivetelo nei commenti!
Book Impostazioni|Download, gratis
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!Articolo a cura di Cristian Castellini
Speriamo che Samsung un giorno faccio uno smartphone con windows 10 mobile sarA in modo alzano il market share può succedere questo secondo voi ?
[…] Galaxy TabPro S2 di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e un fatidico Samsung Galaxy Book (link all’articolo). Di quest’ultimo device sono usciti allo scoperto nuovi leak. […]
[…] già predetto nel mio articolo pubblicato da Alessandro: Samsung sfodera il suo Galaxy Book… Anzi, i […]
[…] Ne parlammo in uno dei miei articoli pubblicati da Alessandro, e poi sono stati presentati al MWC. Di cosa sto parlando? Della famiglia di dispositivi 2-in-1 […]
Comments are closed.