Ieri mattina, l’applicazione del Windows Store si è aggiornata su Windows 10 (ma tra qualche settimana arriverà il turno anche per mobile e Xbox) con un nuovo nome, Microsoft Store, e un logo tutto rinnovato.
Vi avevamo detto inoltre che questi due cambiamenti avrebbero potuto significare che a breve sarebbe stato possibile acquistare, oltre che i film, la musica, i giochi ecc, anche dei prodotti hardware direttamente tramite la stessa app. Se fino a qualche ora fa questa era solo un’ipotesi, adesso invece ne abbiamo la certezza.
Il colosso di Redmond ha infatti già attivato di nascosto almeno in parte tale funzionalità e i nostri colleghi di MSPoweruser sono riusciti a provarla e persino a completare un’acquisto con la carta di credito usufruendo della sicurezza offerta da Windows Hello, ecco alcuni screenshot che vi sapranno dare un’idea più chiara:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Davvero ottimo!
In questo modo il MS Store otterrà di gran lunga più visibilità… e anche tutta la famiglia Surface.
;D
Completamente d’accordo
Oggi mi è arrivato l’aggiornamento dell’applicazione ma, sia sul Pro 3 sia sul PC Desktop, mi dà errore.
Comments are closed.