Ecco come sarà Xbox One con Fall Creators Update e Fluent Design

3

Con una svolta totalmente inaspettata, Mike Ybarra annuncia le novità in arrivo per la famiglia di console Xbox One con il Fall Creators Update, con l’introduzione del Fluent Design e un sacco di nuove funzionalità!

Design

Xbox OS Home - Surface Phone Italia

Partiamo con il nuovo Design: ora l’OS della Xbox integra perfettamente il nuovo Fluent Design di Microsoft, con Blur in molte parti del sistema, una nuova estetica della selezione, un sacco di animazioni e molto altro ancora

Nuova UI personalizzabile

Questo nuovo Update è interamente dedicato alla personalizzazione: infatti, si potrà completamente personalizzare la Home, (come la start di Windows Mobile) aggiungendo amici, giochi, app, persone, attività o qualsiasi altro oggetto Xbox.

Migliori Performance

Lo scorso update Microsoft l’ha dedicato totalmente alla velocità e questa volta non sarà da meno, con un buon Boost alle performance

Miglioramenti alla Guida e alla Community

Ora è più semplice fare lo switch tra le tabs della Guida così puoi trovare amici, broadcast, passare tra le app e tornare alla home. Inoltre, la sezione della community è stata migliorata con un nuovo layout del Centro Attività e nuove funzionalità in Mixer e nella Game Bar.

A quanto pare questo update è molto corposo e sarà disponibile per gli insider a breve.

Cosa ne pensate? Non vedete l’ora di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

3 Commenti

  1. Ottimo articolo.

    Apprezzata la maggiore personalizzazione della Home e il Fluent Design.

  2. Bellissimo, veramente un bel lavoro. Microsoft ha ottimi designer e ingegneri hardware e software di tutti rispetto. Xbox Live, Xbox One S/X, Os dell’Xbox, Windows 10 sono fantastici ❤.

Comments are closed.