Sono ormai anni che Microsoft non pubblica i numeri esatti delle proprie console vendute ma ciò che è certo è che i guadagni sono in netta costante crescita.
Satya Nadella, il CEO di Micorosft, commentando agli azionisti i recenti dati finanziari che riportano un periodo positivo per Xbox superando anche i 59 milioni di utenti attivi nella community online, si è detto molto soddisfatto di come questo settore dell’azienda sia particolarmente fiorente e di come nei prossimi anni siano previsti ulteriori aumenti di profitti. Il CEO si è soffermato a elogiare anche le console Xbox One descrivendole come quelle con l’engagement più elevato al mondo, ovvero quelle su cui i videogiocatori spendono più ore nel giocare ai titoli sia first-party che third-party.
A differenza del mobile, Satya Nadella sembra tenere davvero molto al gaming targato Microsoft che fa felici anche tutti gli azionisti i quali vedono dati economici sempre più verdi. L’unione tra Xbox One e Windows 10 ha ancora di più rafforzato i guadagni con la speranza di vedere al più presto possibile nuovi giochi esclusivi con una modalità storia offline degna di nota e capace di far parlare di sè per mesi se non per anni, insomma serve un God of War di casa Redmond.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ecco il nutella felice 59milioni di utenti, e tutti felici, ma non capisce che gli Smartphone ne vendono dieci volte tanto e Microsoft s’é uscita da questa fetta di business. Io odio “nudella”
Nutella*
????
Comments are closed.