Dopo una lunga attesa, Microsoft ha confermato, durante il Game Awards 2017, la data di lancio di Sea of Thieves, una delle esclusive più attese.
Il gioco di Rare basato sul mondo dei pirati con battaglie navali in multiplayer, numerose missioni e stratagemmi per trovare tesori nascosti, approderà il 20 marzo del 2018 su Windows 10, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X; per quest’ultima console sono previste delle grosse ottimizzazione per garantire la risoluzione 4K. Oltre alla data di lancio, Microsoft ha anche aperto i preordini ufficiali sul Microsoft Store ed ha pubblicato, sul canale Youtube di Xbox, un nuovo interessante trailer.
Rircordiamo che Sea of Thieves non solo supporterà il Play Anywhere, che consentirà di acquistare una sola volta la licenza per utilizzarla sia su PC che console, ma anche il Cross Play tra le due piattaforme.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!