Secondo Microsoft la domanda di Xbox One X è altissima

2
Xbox One X
Xbox One X

Manca meno di una settimana al lancio ufficiale di Xbox One X, la console più potente al mondo e definitita dalla stessa Microsoft come “it’s a monster”.

Non è un segreto che la casa di Redmond punterà a pubblicizzare in tutto e per tutto la potenza bruta di questo gioiello, capace di offrire un 4K reale, l’HDR, un minore tempo di caricamento dei giochi e, in alcuni casi, anche 60 fps.

Panos Panay, corporate vice president of devices presso Microsoft e conosciuto per essere il padre dei Surface, ha voluto fare alcune dichiarazioni a CNBC in merito a Xbox One X. Il dirigente, non fornendo comunque numeri esatti, ha confermato che la domanda della console è altissima (superando le aspettative inziali) e di questo non possono altro che esserne entusiasti.

I won’t talk about the exact numbers but the demand is super high, we are very, very excited about Xbox One X right now.

 

I won’t compare it to other consoles. What I’ll say is the demand for Xbox One X right now is exactly where we anticipated, even more so when you see that excitement for the product… this is something that resonates with gamers

A testimonianza della forte richiesta da parte dei gamer, ci sono le classifiche di Amazon sulle prevendite di Xbox One X che avrebbero superato PS4 Pro e la velocità con cui le scorte inziali sono terminate. Purtroppo questo prevede anche una brutta notizia peri i gamer inglesi, il capo della divisione Xbox ha detto infatti di non poter garantire la disponibilità sin dai primi giorni. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

2 Commenti

Comments are closed.