Andando nelle Impostazioni di sistema possiamo modificare i parametri della connessione Wi-Fi tramite l’apposito pannello. Eppure… questo somiglia molto a quello presente in Windows Phone 8.1! L’attuale sezione Wi-Fi non è altro che un adattamento grafico a Windows 10 Mobile della sezione già presente nel vecchio Windows Phone.
Una nuova sezione Wi-Fi direttamente da Windows 10 Desktop
Per fortuna le cose stanno per cambiare: il leaker Core ci anticipa su Twitter che con la prossima build Redstone 2, attesa in settimana, la sezione Wi-Fi cambierà aspetto e otterrà delle funzioni aggiuntive:
Coming to your phone with the next Insider build of RS2 ? https://t.co/hyPC3weCOy
— Core (@tfwboredom) 10 settembre 2016
Essenzialmente, la pagina Wi-Fi di Windows 10 Mobile diventerà uguale alla pagina Wi-Fi presente già su Windows 10 Desktop. Un bel passo in avanti che porta con sé alcune novità, tra cui la possibilità di limitare il consumo dati della connessione Wi-Fi, in maniera simile a quanto già avviene con le connessioni Internet mobile.
Vi piace il revamp delle impostazioni Wi-Fi? Vorreste il rinnovamento anche di altre sezioni delle Impostazioni? Fateci sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Qualcuno di voi ha installato Redstone 2? Se si, ci sono parecchi bug? Consigliate di installarlo su “smartphone di lavoro”?
Sul Lumia 950 non riscontro nessun bug, ma ho letto che qualcuno ha problemi di consumo batteria con il bluetooth e che alcune volte quando si mette un app/gioco in background e si riprende, l’audio non funziona
Ah vabbè, nulla di preoccupante allora. Quasi quasi un pensierino ce lo faccio. Devo prima installare la release ufficiale di rs1 vero? (sono ancora insider rs1)
Comments are closed.