L’integrazione di Windows Mixed Reality con il mondo business ed enterprise delle medie e grandi imprese è davvero molto forte e Microsoft spera di migliorare i risultati con il diffondersi della tecnologia virtuale.
Grazie al leaker WalkingCat, ormai famosissimo nella community di utenti Microsoft, siamo venuti a conoscenza di un altro progetto a cui il Colosso di Redmond sta lavorando intensamente: SharePoint Spaces. Si tratta di un servizio che consentirà agli utenti aziendali di Sharepoint di creare contenuti in realtà mista, i quali possono essere utilizzati per mostrare dati, prodotti, documenti, video e file con tridimensionalità.
SharePoint Spaces pic.twitter.com/PHhAXFVqh1
— WalkingCat (@h0x0d) May 21, 2018
La particolarità di SharePoint Spaces consiste proprio nella sua facilità e intuitività di utilizzo; solitamente creare contenuti in realtà virtuale o mista risulta essere un’operazione adatta soltanto ai developer e ai tecnici esperti nel settore, al contrario della novità presentata da Microsoft dove praticamente chiunque può realizzare contenuti in 3D dedicati alla produttività in poco tempo, con una semplicità notevole e direttamente dalla propria scrivania.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!