Skip Ahead è stato chiuso, hanno aderito il 10% di tutti gli Insider Windows 10 [Agg.1 Riabilitato]

2
Insider
Insider

[Aggiornamento 1] Skip Ahead risulta inaspettatamente di nuovo disponibile per gli Insider.

 

Articolo originale,

 

Qualche settimana fa, Microsoft ha introdotto la interessantissima funzionalità “Skip Ahead” per gli utenti Windows 10 appartenenti al canale fast del programma Insider.

Essa, se attivita, consente di provare in anteprima le prime build di Redstone 4, il nome in codice del successore di Fall Creators Update. Si tratta di una funzionalità dedicata esclusivamente agli utenti consapevoli di provare un software decisamente instabile che non deve essere installato nel computer principale. Oggi, sono terminate ufficialmente le adesioni.

Un Windows Insider ha chiesto, per curiosità, a Dona Sarkar quale fosse stato il numero totale di partecipanti. La dipendente di Redmond non ha potuto, per ragioni di privacy, rivelare il numero assoluto ma ha affermato che si tratta del 10% di tutti gli Insider:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

  1. Per chi avesse optato, come me, per il canale “skip ahead” fate attenzione a non formattare il terminale; io lo avevo fatto ieri ed adesso non sono piu’ in detto canale: Quando scelgo ” skip ahead” ricevo un messaggio che dice che l’ opzione e’ chiusa… E questo malgrado il fatto che ne facessi già parte. Ho contattato MS ma nel frattempo… Me la prendo in quel posto. -:)

  2. che privacy ci sia nel dire il numero di aderenti lo sa solo lei… (imbruttita in quella foto)

Comments are closed.