Tutti quanti noi ci aspettavamo un aggiornamento di Skype con l’arrivo della nuova Build di Windows 10 Preview. Aggiornamento che però, come avrete notato, non è arrivato, lasciando l’amaro in bocca a tutti gli utenti.
Pare però, che l’uscita del nuovo aggiornamento sia stata semplicemente spostata ad una nuova data, e le novità che porterà sembrano essere molto interessanti. Andiamole a scoprire.
Innanzitutto l’applicazione dovrebbe rispettare il tema del sistema operativo, ciò vuol dire che Skype presenterà 2 tipologie di temi: quella “Light” che gia conosciamo, e quella “Dark“, ovvero quella scura in linea con il tema di Windows 10. Inoltre, oltre a questo sostanziale cambio di design, avremo anche una funzionalità rilevante che di sicuro accontenterà diversi utenti: gli account multipli. Grazie a questa funzionalità infatti, gli utenti in possesso di più account Skype, potranno registrare più di un profilo sull’applicazione, interessante no?
Oltre ovviamente a queste due principali novità, sono previste diverse ottimizzazioni e bug fix.
Ad ogni modo, la nuova versione di Skype dovrebbe essere disponibile a breve, forse addirittura per l’inizio della settimana prossima.
Per quanto riguarda invece Skype versione mobile, l’aggiornamento è previsto invece per il mese prossimo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google
ma siete sicuri che si chiamerà Surface phone?
Eh beh, sicuri sicuri non penso che possiamo esserlo 😀 diciamo però che è sicuramente l’ipotesi più attendibile
non si sà, ma intanto se ci hanno beccato hanno comunque preso il dominio web 😀
Ahahah si si, ma io dico che qualcosa si muoverá per l’anno prossimo. Che sia surface o Lumia, io penso che qualcosa di “grande” deve pur uscire.
Mi aspetto qualcosa che non sia solo il top di gamma all’ultimo grido. Ci vogliono delle features che facciano propendere l’acquisto, un valore aggiunto e soprattutto più oem
Comments are closed.