Con il rilascio della build 15031 di Creators Update, Microsoft ha ufficialmente annunciato la nuova funzionalità Picture-in-Picture in Windows 10. D’ora in avanti anche l’app di Skype potrà sfruttare questa funzione.
Qualche ora fa l’app di Skype si è aggiornata su Windows 10 e su Windows 10 Mobile alla versione 11.12.111.0. Ma, mentre su Anniversary Update le uniche novità sono le solite correzioni di bug, su Creators Update ovvero sul programma Windows Insider, oltre a queste ultime è presente, come avrete potuto intuire leggendo il titolo, anche il supporto al CompactOverlay (conosciuto anche come Picture-in-Picture). Ecco cosa ha dichiarato in un tweet la Software Engineer di Windows Insider Jen Gentleman:
So… you know how we mentioned #SkypePreview would be implementing CompactOverlay (aka Picture-in-Picture)? Guess what! ?? #WindowsInsiders pic.twitter.com/oPpUJr2mnw
— Jen Gentleman ? (@JenMsft) March 5, 2017
Questi significa che adesso potrete avviare delle videochiamate e, contemporaneamente, utilizzare il PC per fare altre cose. Infatti, la finestra di Skype verrà ridotta e verrà sovrapposta a tutte le altre. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Anteprima Skype|Download, gratis
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Grande!! 😉
Comments are closed.