Skype Online si rivoluziona: nuove funzionalità e UI ridisegnata

0
Skype
Skype

Microsoft ha rilasciato una nuova versione in anteprima di Skype Online introducendo una serie di funzionalità e una rinnovata interfaccia grafica molto più moderna e intuitiva.

Nel suo comunicato ufficiale, l’azienda afferma che adesso la variante WEB si avvicina (a livello di feature e UI) alle applicazioni mobile e al client desktop rendendola nettamente più completa. Ciò è stato possibile grazie al codice condiviso fra le varie piattaforme permettendo ai developer di rivoluzionare Skype Online senza troppe difficoltà.

Novità

  • Pannello delle notifiche – Guarda tutte le reazioni ai tuoi messaggi, le @menzioni nelle conversazioni di gruppo e scopri se qualcuno ti ha citato, il tutto in un unico posto.​
  • Con la galleria multimediale delle chat puoi fare molto di più insieme – Trova file, collegamenti e foto condivise in una conversazione con un solo clic nella galleria chat.
  • Videochiamate di gruppo in HD.
  • Ricerca all’interno delle chat – ora puoi trovare facilmente i messaggi nella conversazione corrente.
  • Registrazione delle chiamate.

Screenshot

La nuova versione di Skype Online richiede Microsoft Edge o Google Chrome. Inoltre, è anche necessario avere un device con a bordo almeno Windows 10 o Mac OS X 10.12. E’ possibile accedere all’anteprima cliccando qui.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!