Dua anni fa Skype, il servizio di messaggistica di prorietà di Microsoft, aveva registrato sul Google Play Store i 500 milioni di download, oggi arrivano a un miliardo.
Questo è quindi il nuovo record realizzato dal colosso di Redmond che, specialmente in questi ultimi mesi, sta investendo molto nello sviluppo della nota applicazione. Ci stiamo riferendo ovviamente ai recenti major update che non solo hanno migliorato l’interfaccia rendedola più moderna ma hanno anche aggiunto funzioni importanti, tra cui gli Highlights paragonabili alle storie di Instagram e Facebook.
Un traguardo notevole per Skype che, anche se probabilmente non riuscirà mai ad arrivare all’enorme utenza posseduta da WhatsApp, può e potrà contare comunque su una user base non di poco conto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Miliardo*
Uh guarda non ci sono commenti ironici o che annuncino il fallimento prossimo di Microsoft…e dire che certi “geni” davano skype per morto dando libero sfogo sulla tastiera alle loro dita nevrospastiche… WhatsApp è il re della messaggistica istantanea e su questo non ci piove, ma su videochiamate e videoconferenze Skype domina da sempre. Nessuno usa WhatsApp per videochiamare, ne tantomeno l’orrendo hangouts.
Comments are closed.