Attraverso un post sul blog ufficiale, il team di Skype ha presentato la nuova integrazione con PayPal per consentire l’invio di denaro da un contatto ad un altro.
Vi basterà accedere al vostro account PayPal, selezionare il contatto desiderato, impostare la cifra ed ecco che, praticamente in un secondo, il denaro sarà inviato. L’emittente dovrà necessariamente avere l’ultima versione dell’app di Skype, mentre il destinatario no.
La funzionalità è supportata in 22 paesi (tra cui l’Italia) e, in caso di trasferimento di denaro internazionale, la valuta non sarà assolutamente un problema in quanto selezionabile con un semplice tap. L’integrazione con PayPal viene implementata mediante un aggiornamento lato server in distribuzione in queste ore esclusivamente sulle applicazioni per Android e IOS. Non si fa alcun riferimento ad un possibile arrivo su Windows 10 e Windows 10 Mobile, ad ogni modo appena ci saranno novità a riguardo aggiorneremo l’articolo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!