Panos Panay, il Corporate VP of Devices di Microsoft, ha annunciato che è in arrivo una nuova app interessante sul Windows Store.
Stiamo parlando di Spotify, il servizio di streaming musicale più famoso ed utilizzato al mondo.
In realtà l’applicazione è già presente nello store da tantissimo tempo ma non è più da qualche mese ufficialmente supportata a tutti gli effetti, infatti, gli aggiornamenti oltre che ad arrivare con una frequenza bassissima sono soltanto a scopo correttivo e non aggiungono quindi nessuna nuova funzionalità, facendola restare in uno stato di abbandono.
Ora questa nuova versione, sarà sviluppata con Centennial poichè sarà un porting del programma WIN32 ed avrà tutte le funzionalità possibili e immaginabili, l’unico difetto è che non sarà disponibile al download su Windows 10 Mobile.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Pochi giorni fa, commentando l’articolo che analizzava Deezer come alternativa, ho scritto: “Utilizzo l’ottima versione per Windows 10 di Spotify sul Surface Pro 3 ma non sui miei Lumia. Visto che in futuro Windows 10 Unificato girerà su tutti i Devices si potrà utilizzare Spotify anche in ambiente ARM, mi domando perché gli Sviluppatori non utilizzano Continental per trasformare l’applicazione desktop in UWP? Con pochi tocchi avranno un unico software che girerà su Milioni di dispositivi con Windows 10; mentre chi utilizza ancora Windows 7 o 8-8.1 potrà continuare ad utilizzare la versione desktop”. Sono stato buon profeta.
Finalmente una buona notizia.
[…] Spotify e iTunes, scopriamo che un’altra importante applicazione arriverà prossimamente sul Windows […]
Comments are closed.