Spring Creators Update: tutte le novità in arrivo per Windows Mixed Reality

0
Windows Mixed Reality
Windows Mixed Reality

Spring Creators Update è il prossimo grande aggiornamento di Windows 10 ed è ormai vicinissimo al rilascio pubblico; non mancheranno nuove funzionalità per quanto riguarda la Mixed Reality.

Se utilizzate Windows Mixed Reality e avete un PC, oltre che chiaramente un visore, compatibile sarete felici nel sapere che ci saranno novità anche per voi, novità che sono attualmente in fase di test per gli utenti Insider fast. Microsoft, a tal proposito, ha rilasciato un changelog ufficiale:

  • Un ambiente nuovo di zecca. A ottobre abbiamo accennato al fatto che Cliff House sia stato il primo di molti ambienti nei quali potrai divertirti con Windows Mixed Reality e ora stiamo implementando lo Skyloft per personalizzare ed espandere la tua esperienza MR. Puoi navigare lì selezionando Luoghi nel menu Start di Realtà mista.
  • Come richiesto, abbiamo aggiunto un feedback tattile ai controller di movimento per i giochi SteamVR.
  • Abbiamo migliorato le prestazioni nei giochi SteamVR con un utilizzo della RAM video significativamente inferiore. Abbiamo anche migliorato le prestazioni dell’anteprima del video dal vivo sul Mixed Reality Portal sul desktop.
  • Ora puoi scattare foto in realtà mista direttamente tenendo premuto il pulsante Windows e il grilletto del tuo controller. Funziona su ambienti e app tranne per l’acquisizione di contenuti protetti con DRM.
  • Le impostazioni delle prestazioni automatiche sono state aggiornate per offrire un’esperienza ottimizzata e abbiamo aggiunto una nuova impostazione per sovrascrivere il valore predefinito in Settings > Mixed Reality > Headset display.
  • L’installazione ora fornisce informazioni più dettagliate sui problemi di compatibilità più comuni con i controller USB 3.0 e le schede grafiche.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!