Squareboy vs Bullies – Ottimo beat’em’up gratis su Windows 10 Mobile.
Quest’oggi voglio parlarvi di un affascinante titolo da poco disponibile gratuitamente su Windows Store.
Lo sviluppatore indiano Rohan Narang, che ho avuto il piacere di conoscere grazie al fantastico “Jack’n’Jill“, retro-platformer davvero ben congegnato, ci regala una nuova perla per smartphone, disponibile gratuitamente.
Si tratta di Squareboy vs Bullies ed è un beat’em’up in stile retrò dove vestiremo i panni di Squareboy, un innocente ragazzino continuamente aggredito dai bulli. All’inizio del gioco assisteremo ad una scena dove saremo attaccati da due attaccabrighe e dopo averle prese di santa ragione, vi risveglieremo nel tempio di Sensei, che ci addestrerà affinchè potremmo difenderci e suonarle di santa ragione a tutti i bulli che incroceremo.
Il gameplay è semplice ed immediato e l’interfaccia di gioco richiama i tasti del tanto amato GameBoy di Nintendo.
Le musiche ci riportano ai tempi di Double Dragon così come le atmosfere da strada anche se in questo caso molto più innocenti e “simpatiche”.
Ma in Squareboy vs Bullies non manca la sfida! Il nostro piccolo eroe infatti sarà in grado di eseguire combo più o meno complicate tramite la pressione dei tasti in un determinato ordine, una per ogni esigenza.
Ma non dilunghiamoci! Ecco a voi un video del gioco:
Potete scaricare gratuitamente Squareboy vs Bullies sul Microsoft Store cliccando QUI.
Fateci sapere cosa ne pensate!