State of Decay 2: aperte le iscrizioni per la beta con un nuovo trailer

0

State of Decay 2 è la prossima esclusiva Microsoft, successiva a Sea of Thieves, che ben presto farà discutere di sè dopo la prima edizione che ha riscosso un certo interesse nella serie.

Undead Labs ha pubblicato un gameplay trailer dove non vengono mostrate particolari novità o sorprese all’interno del gioco ma ne evidenziano la sua “meccanica” ovvero uccidere e mettersi in salvo dagli zombie scovando in giro per la mappa gli elementi utili alla sopravvivenza del personaggio. Vale la pena ricordare che, a differenza del primo State of Decay, la seconda versione supporta anche il multiplayer.

Inoltre, a partire da oggi, i gamer Xbox One e Windows 10 possono iscriversi alla beta limitata del gioco cliccando su questo link e inserendo le credenziali del proprio account Microsoft. Non è ancora chiaro quando questa beta potrà essere realmente provata dai videogiocatori ma dovrebbe comunque trattarsi di pochi giorni dato che State of Decay 2 verrà commercializzato ufficialmente il 22 maggio.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!