Dopo i rumor riguardanti il Microsoft Band 2, ecco che arrivano conferme sul fronte Surface 3 per quanto riguarda la produzione di nuovi modelli.
Il colosso di Redmond ha infatti confermato che i tablet 2-in-1 Surface 3 sono “ora limitati”: la produzione dei modelli da 10.8 pollici finirà entro la fine del 2016.
La notizia ci viene data dai colleghi di Thurrot.com, i quali mettono in evidenza come aziende quali Best Buy, Staples e Microsoft Store stessero vedendo solo modelli base di Surface 3, mentre altri modelli risultano al momento non disponibili alla vendita. Tanto per dirne una infatti, l’unico modello che potrete acquistare sullo store Microsoft è quello con 2 GB di RAM e 64 GB di HD SSD.
Ecco le dichiarazioni:
Dal lancio del Surface 3 di più di un anno fa, abbiamo notato una forte richiesta e soddisfazione tra i nostri clienti. Le scorte sono ora limitate e a partire dalla fine di Dicembre 2016, non produrremo più dispositivi Surface 3.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!