Surface è un prodotto amatissimo dagli utenti ed i sondaggi lo confermano.
Infatti nell’ultimo sondaggio JD Power sulla soddisfazione clienti, l’ibrido di Microsoft esce con dei punteggi di apprezzamento stellari, 11 punti più elevati dei device non ibridi, per uno score totale di soddisfazione clienti di 829, che per inciso è 1 solo punto in meno rispetto ad Apple, che per anni ha dominato incontrastata le classifiche di customer satisfaction.
Non c’è che dire, chi ha Surface, lo ama e riesce ad apprezzare davvero le infinite possibilità che ha da offrire. Io stesso sono un assiduo utente dell’ibrido Microsoft (possiedo un Surface Pro 3) e provenendo da un Macbook Air devo dire che non rimpiango neanche un giorno il mio vecchio Mac.
Sapere di avere sempre a portata di mano un device potente abbastanza non solo per la Suite Office, ma anche per applicativi che fanno uso intenso della CPU come Photoshop, Illustrator o software di sviluppo come Unity e, perchè no, poter giocare ad uno dei nostri giochi preferiti per PC, anche tra i più esigenti, come The Elder Scrolls – Skyrim.
La possibilità di passare da Tablet a Laptop con un semplice gesto, il poter utilizzare la Microsoft Pen per firmare rapidamente documenti in PDF, oppure prendere appunti e note, sono peculiarità che solo questo prodotto mi ha offerto finora e lo fa in maniera eccelsa.
Tutto questo, è in un solo device.
Voi cosa ne pensate? Vi trovate bene con il vostro Surface?
Se volete sapere di più sul Surface Pro, potete vedere la nostra recensione cliccando QUI.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google
[…] situazione attuale di Microsoft per quanto riguarda il settore tablet, è migliore di ogni aspettativa. Gli utenti infatti, stando ad una statistica, sembrerebbero apprezzare molto i surface di […]
Che dire, confermo tutto e sono letteralmente stregato dal mio Surface Pro 3, ancora più duttile grazie a Windows 10. Per il futuro sto pensando al Pro 5 lasciando a mia moglie l’attuale Pro 3… Vedremo!
Comments are closed.