Un ulteriore brevetto relativo al Surface Andromeda, definito come il prossimo dispositivo mobile definitivo, è trapelato nelle scorse ore ed è stato diffuso dal leaker Walkingcat.
Fino ad oggi abbiamo sempre immaginato il futuro prodotto di casa Microsoft dotato di due display uniti da una cerniera, tuttavia il brevetto in questione depositato dagli ingegneri di Redmond verso la fine del 2016 (nello specifico nel mese di novembre), fa pensare ad un altro schermo. Questo sarebbe posizionato sulla cerniera stessa e si troverebbe, dunque, in mezzo agli altri due in modo tale da occupare lo spazio della fessura senza creare delle caratteristiche antiestetiche.
Il terzo display, ovviamente dalle dimensioni alquanto ridotte, potrà essere utile per mostrare agli utenti determinate informazioni sul device come ad esempio la batteria, i messaggi, le chiamate oppure le classiche notifiche. Microsoft, nel suo brevetto, ha pensato a un utilizzo in modalità laptop e la somiglianza con la touch bar di Apple è veramente impressionante.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
spettacolo se è cosi
Alla fine farebbero altra pubblicitá gratuita ad Apple se fosse così . Perchè la gente direbbe che è una cosa loro ( giustamente ) e parlando si farebbe spesso riferimento a loro .
Magari Apple in tal merito ha dei brevetti e potrebbero anche contestare la cosa chiaramente dopo a fatto compiuto naturalmente e non prima 😉 .
Mi raccomando, tirate su tutte le c@c@te della Apple, non può farci che piacere.
Comments are closed.