Surface Andromeda: lanciata una petizione per convincere Microsoft a non abbandonarlo

10
Surface Andromeda
Surface Andromeda

Purtroppo il rumor secondo il quale Microsoft starebbe realmente pensando di cancellare Andromeda sta diventando sempre più preoccupante allarmando non poco gli utenti. 

Sebbene l’indiscrezione lanciata da Mary Jo Foley non sia stata ancora confermata, sono molti i fan che vogliono impedire a Microsoft di abbandonare il device. L’utente Zachary Hinski ha pensato bene a tal proposito di lanciare una petizione online, pubblicata sul noto portale change.org, al fine di provare a Microsoft come in realtà le persone disposte a comprare il futuro dispositivo mobile definitivo siano già molte ancora prima della sua presentazione. Infatti, come recitato nella descrizione, se questa petizione dovesse raggiungere dei risultati rilevanti dovrebbe, in qualche modo, attrarre l’attenzione della compagnia anche dal punto di vista economico.

Tutti i fan di Windows Phone vogliono che Microsoft rilasci Surface Phone aka Andromeda , che è stato vociferato recentemente con lo schermo del telefono che può trasformarsi in un tablet. Sto facendo questa petizione per vedere quante persone comprerebbero questo telefono se Microsoft lo pubblicasse. Il denaro è potere e se un sacco di gente desidera un telefono machiato Surface come quelli dei leak, allora sarà costretta ad agire come tutti sanno che Microsoft non sarebbe in grado di fornire una ragione per non farlo agli investitori, è troppo un’occasione da non perdere. Io stesso non mi dispiacerebbe pagare tra $ 799- $ 999 per questo telefono se arrivasse e somigliasse alle immagini che abbiamo visto in quei leak.

Personalmente reputo tale iniziativa un po’ disperata e intuile poichè difficilmente una società come tale può cambiare idea riguardo un progetto rischioso e piuttosto impegnativo solo per qualche firma, tuttavia, provare non costa nulla…

Vota

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

10 Commenti

  1. Ho firmato ma queste notizie mi hanno demoralizzato.? Io resto un utente Windows 10 e Surface soddisfattissimo, ma l’eventuale cancellazione di Andromeda mi negherebbe la gioia di avere un dispositivo Surface tascabile con cui cambiare in un batter baleno modalità di utilizzo. Se non dovesse arrivare, continuerò con i Surface ma con molta probabilità non acquisterò un classico Smartphone, limitandomi per la telefonia a un Nokia basico o similare, quello con i tasti.? D’altronde, tutto il lavoro, da quello “pesante” alle chat e ai Social, lo faccio da Windows 10.

  2. Firmare una petizione per cosa? Se non hanno intenzione di produrlo avranno i loro buoni motivi

    • Infatti. Questi pasdaran avrebbero piu’ possibilita’ di successo aprendo il portafogli e comprando azioni della societa’…
      Ovviamente sto scherzando.

  3. ma la petizione più sensata era quella di mantenere in vita W10M !visto che avevano un sistema operativo bastava solo migliorarlo e aggiornare le app

  4. Non per vantarmi o dire “l’avevo detto io”, ma un po’ di tempo fa avevo scritto qui che l’Andromeda difficilmente l’avremmo visto nei negozi, facendo molte critiche al progetto e anche a questo blog che si basa esclusivamente su rumors e “sentito dire” come fosse un qualsiasi blog di gossip. Le critiche, e anche gli “insulti” sono stati tanti non scrivendo quello che gli utenti vorrebbero leggere.
    Ora siamo alla notizia della probabile cancellazione del progetto che comunque rimane l’ennesimo gossip. Spero vivamente che non sia così.
    Buona giornata.

Comments are closed.