
Surface Andromeda, secondo un brevetto depositato da Microsoft il 4 aprile 2017, potrebbe essere compatibile con una speciale quanto rivoluzionaria smart cover.
La custodia sarebbe equipaggiata di numerosi sensori capacitivi al fine di consentire agli utenti di poter prendere appunti e applicare gesture tramite le dita oppure la Surface Pen con il device totalmente chiuso senza l’uso del display. Sarebbe dunque sufficiente prendere la penna e scrivere sulla cover per registrare gli appunti sul blocco note evitando di aprire ogni volta il device, ma non bisogna nemmeno sottovalutare le gesture: ad esempio Microsoft potrebbe decidere di implementarne una che, allo scorrimento delle dita da sinistra verso destra, rifiuta le chiamate in arrivo.
Sembrerebbe anche che, oltre ai sensori capacitivi, la cover sia dotata di alcuni led i quali possono essere molto utili per mostrare l’orario, la data e le notifiche presenti sulla schermata Glance. Attualmente il prodotto che più si avvicina al brevetto di casa Redmond è il Dot View di HTC:
Bellissima cosa, ma come sempre manca il pezzo principale . É come avere una Ferrari senza il motore , che fai? E poi sempre un brevetto é cioè un fascicolo di fogli di carta…..
Intanto compri le ruote
Comments are closed.