Surface Andromeda: nuovo brevetto rivela singolo schermo pieghevole

5
Surface Andromedà
Surface Andromedà

Gli ultimi brevetti riguardanti il Surface Andromeda, sebbene con piccole modifiche, hanno sempre descritto una struttura basata su due display pieghevoli uniti da una cerniera.

Adesso, i colleghi di Windows Central, hanno scoperto un nuovo brevetto pubblicato da Microsoft alcuni giorni fa che risulta relativamente recente essendo stato depositato solo il 21 luglio del 2017, quindi poco più di un anno fa. A differenza degli altri, in questo progetto i tecnici di Redmond spiegano il funzionamento di un device mobile che anzichè avere due schermi separati ne possiede soltanto uno completamente flessibile. Di conseguenza la cerniera viene totalmente nascosta all’interno dello chassis ed è anche necessaria l’implementazione di un display AMOLED in grado di supportare la flessibilità, ragion per cui Microsoft dovrebbe in tal caso rivolgersi a Samsung oppure LG le quali hanno già realizzato dei prototipi specifici.

Si tratta di una soluzione nettamente più comoda ed elegante dal punto di vista estetico ma sicuramente richiede un lavoro più complesso e, probabilmente, anche più costoso.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

5 Commenti

    • Ecco Microsoft, mostra brevetti , Samsung va al sodo . Microsoft forse di definitivo produrrà una scatola di fiammiferi.

      • Resisto ancora un pochino con il mio xl95 per vedere se viene avanti qualcosa con i live tile.. Se non si profila nulla passerò a malincuore alla gamma 20 A.I. di huawei.. e amen..?

Comments are closed.