Se Surface Andromeda, il 3-in-1 dal doppio display targato Microsoft, dovesse realmente entrare in commercio, il suo target principale probabilmente sarebbero gli utenti business.
Difatti un prodotto dal costo elevato che non possiede alcune delle app più utilizzate dai consumatori, non può certamente proporsi al mercato consumer (almeno inizialmente) bensì a quello professionale dove la suite Office e i software .exe la fanno da padrone. Per questo motivo, il futuro dispositivo mobile definitivo potrebbe essere dotato di una modalità apposita chiamata “Productivity Mode” che risulterà quindi particolarmente utile per le attività lavorative. A discutere di questa implementazione è il leaker WalkingCat che, come di suo solito, ha scoperto nuove tracce di Andromeda scavando nel codice di Windows 10. Non sappiamo in cosa consisterà questa particolare modalità anche perchè, quasi sicuramente, si trova ancora in una fase di pieno sviluppo attivo assieme a Windows Core OS.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!AndromedaProductivityMode ?
— WalkingCat (@h0x0d) August 1, 2018
L’unico modo che si ha per utilizzare un eseguibile Win32, ossia praticamente tutto il software esistente, è quello di di collegare un monitor da almeno 16”, una tastiera ed un mouse.
Magari se ne sono resi conto.
Mica vero. Ho lavorato ore e ore con toaster per Amiga, Cubase e Calamus su monitor da 12-14 pollici ?
Comments are closed.