Surface Andromeda sarà dotato di due fotocamere esterne [Rumor]

11
Surface Andromeda
Surface Andromeda

Ormai il Surface Andromeda è diventato un vero e proprio sogno per i fan di Windows 10 e Windows 10 Mobile promettendo di rivoluzionare l’intero mercato degli smartphone.

Uno degli aspetti fondamentali in uno smartphone è indubbiamente quello della qualità fotografica che utilizziamo spesso in diversi momenti della giornata. Sebbene la divisione mobile di Nokia e la relativa partnership con Zeiss non siano più proprietà del Colosso di Redmond da alcuni anni a questa parte, non è da escludere che all’interno dei laboratori di Redmond non ci sia un team specializzato appositamente per lo sviluppo del comparto fotografico di Andromeda.

Foldable phone and camera

A tal proposito, un nuovo brevetto depositato da Microsoft durante il mese di giugno del 2017 fa riferimento ad un dispositivo mobile con cerniera a doppio display che, sulla parte esterna, possiede due fotocamere distanziate permettendo non solo una migliore gestione della luce e della qualità delle immagini ma anche un maggior campo visivo rispetto ad comunissimo smartphone. Oltre alle due fotocamere, viene descritta anche l’implementazione di un avanzato processore grafico e di alcuni specifici sensori.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

11 Commenti

  1. Oh…. ma siamo a fine 2018 , manco se vede la cornice dell’Andromeda e mi parlate delle fotocamere , ma quando scendono dalla luna?

  2. La presenza di due fotocamere a notevole distanza l’una dall’altra potrebbe aprire scenari inediti nel campo delle foto in 3d.

  3. Tutto molto avveniristico,ma i piedi per terra,cioè la produzione e vendita ? Intanto si è rotto lo schermo (solo vetro ) del mio Lumia 950xl e per la riparazione,qui a Roma,mi chiedono 170 € !

Comments are closed.