Più il tempo passa e più emergono indizi o tracce che fanno un chiaro riferimento a Surface Andromeda, il prossimo 3-in-1 di Microsoft conosciuto anche con il nome di Surface Phone.
Il leaker WalkingCat (ormai non ha bisogno nemmeno di presentazioni dato che il 90% dei rumor sul mondo Microsoft proviene da lui) ha scoperto che, nella build di Windows 10 Redstone 5 numerata 17634 e rilasciata appena poche ore fa per gli utenti Insider iscritti al ramo di distribuzione Skip Ahead, esistono alcuni componenti interni che lasciano pensare a una futura funzionalità rinnovata dedicata esclusivamente agli screenshot. Questa non consentirà soltanto di catturare delle immagini su ciò che appare sul display del PC o tablet ma anche di ritagliare, disegnare e copiare negli appunti.
the new ScreenClipping experience should be mostly complete in 17634, wonder if its enabled ?
— WalkingCat (@h0x0d) March 29, 2018
Ok, tutto bello ma cosa c’entra il Surface Andromeda? WalkingCat ha scoperto che questa futura feature consentirà anche di effettuare lo screenshot dello schermo destro, sinistro oppure di entrambi, una chiara descrizione della struttura del dispositivo mobile definitivo composta da due display uniti da una cerniera.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!welp, the new screen clipping experience allows you to capture "Left Screen", "Right Screen" or "Both Screens", that's interesting ?
— WalkingCat (@h0x0d) March 29, 2018
La foto del titolo potevate anche metterne una più “realistica”.
Un dispositivo come si vede in foto forse vedremo qualcosa tra 20 anni
Quella rappresenta più il software che l’hardware
speriamo sia così 🙂
O da un pc con semplicemente due monitor attaccati ?
I monitor di un PC possono essere 1,2,3 eccetera, qui invece si fa un riferimento specifico: schermo destro e sinistro.
In effetti, non ci avevo pensato. Speriamo bene, non potrei sopportare un terminale con dentro andorid…..
Comments are closed.