Surface Book, Microsoft lancia una nuova configurazione

0
surfacebook surface phone italia
surfacebook surface phone italia

E’ da poco disponibile sullo Store americano di Microsoft una nuova configurazione di Surface Book.
Nel dettaglio questa nuova variante prevede un processore Core i5 affiancato da 8 GB di Ram e Hard Disk SSD da ben 512 GB. Il prodotto sarà disponibile dal 10 Novembre a 1999 dollari. Rimangono invariate tutte le altre specifiche rispetto ai modelli già a listino.

Ricordiamo che finora il Surface Book con processore Intel Core i5 era disponibile solamente con tagli di storage da 128 e 256 GB.
Tutte le varianti con processore Core i5 non prevedono la scheda grafica accelerata, per averla occorre spostarsi sulle versioni con Core i7 che hanno a bordo una Nvidia GeForce accelerata con 1 GB di Ram dedicata,

Per chi volesse maggiori prestazioni è stata annunciata la versione Performance Base che prevede, a fianco al processore Intel Core i7, un comparto grafico ancora più potente basato su Nvidia Ge-Force GTX965M con 2 GB di Ram dedicata. Questo modello contiene anche una batteria maggiorata che raggiunge le 16 ore di autonomia contro le 12 ore delle versioni normali. Il listino parte da 2399 dollari.

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!