Con il prossimo aggiornamento Firmware in uscita a Gennaio 2017 dedicato al convertibile Surface Pro 4 e al laptop Surface Book anche gli utenti dei 2 device Microsoft potranno utilizzare le funzioni avanzate del nuovo controller Surface Dial presentato assieme a Surface Studio lo scorso 26 Ottobre.
A dichiararlo è direttamente Terry Myerson, Vicepresidente della divisione Windows e Device in Microsoft. Per il dirigente Surface Dial è solo l’inizio di una nuova generazione di sistemi di input che potrebbero sostituire nel tempo l’attuale mouse e tastiera.
Nel caso di abbinamento di Surface Dial con Surface Pro 4 e Book, però, sembra non sarà possibile utilizzarlo direttamente sul display dei device ma solamente a fianco, forse a causa delle dimensioni dello schermo di gran lunga inferiori rispetto all’enorme Surface Studio da 28’’.
Con il nuovo All In One di Microsoft il nuovo controller Dial infatti non solo è utilizzabile a fianco del computer ma anche direttamente appoggiato al grande display Pixel Sense.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
wooooo, spettacolo!! 😀
Comments are closed.