Microsoft ha pubblicato un nuovo video dedicato alla nuova periferica della famiglia Surface, Surface Dial, presentata in occasione del lancio di Surface Studio lo scorso 26 Ottobre. Il video si incentra sulle molteplici modalità di utilizzo della periferica, adattabile e configurabile in vari modi a seconda dei software e delle app utilizzate.
Con Surface Dial Microsoft ha lanciato una nuova famiglia di controller con l’obiettivo di ispirare i partners a produrre dispositivi analoghi dedicati a Windows 10.
Dell, in occasione della presentazione del suo nuovo Canvas 27’’, è stata una delle prime a proporre una soluzione molto simile al prodotto Microsoft. Stiamo parlando del Totem, questo il nome del controller, di cui abbiamo dato notizia in questo articolo.
Ricordiamo che Surface Dial è compatibile con Surface Book, Surface Pro e Surface Studio, ma solamente con quest’ultimo è utilizzabile direttamente appoggiato sul display.
Surface Dial è ordinabile sullo store americano di Microsoft a 99,99 $
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Figata ;D
Mah… ditemi quello che volete, ma se non abbinato a programmi di grafica come hanno mostrato nei video illustrativi, il Surface Dial mi sembra abbastanza inutile.
Comments are closed.