Surface Go è il 2-in-1 più venduto su Amazon USA

2
Surface Go
Surface Go

Non sono passate nemmeno due settimane dalla commercializzazione del Surface Go da 10 pollici in USA e Canada che già registra il suo primo vero traguardo.

Andando, infatti, sulla pagina statunitense di Amazon Best Seller relativa al mercato dei 2-in-1 è possibile osservare come l’ultimo arrivato della famiglia Microsoft Surface si sia già posizionato al primo posto nonostante il prezzo che, se paragonato alla serie Pro è economico, ma non lo è di certo se lo si confronta con i Chromebook oppure con gli altri dispositivi Windows 10 di fascia bassa prodotti dagli OEM. Ma il buon rendimento del Surface Go non finisce di certo qui poichè si posiziona al primo posto anche nella categoria laptop comprendente portatili, convertibili e 2-in-1, senza considerare i pareri espressi dai recensori americani che si sono mostrati piuttosto ottimisti e soddisfatti di questo device.

Ricordiamo che le spedizioni del Surface Go in Italia inizieranno il 28 agosto e che può essere ora preordinato dal Microsoft Store e da Amazon al costo di 459 euro nella variante base con 4GB di RAM e 64 di eMMC, anche se è molto probabile che presto verranno applicate delle offerte e potrà essere quindi acquistato ad un prezzo ancora più accessibile.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

2 Commenti

Comments are closed.