Durante la giornata di oggi, Microsoft ha presentato il nuovo Surface Hub 2S con modulo aggiornabile in due versioni con display da 50 e 85 pollici.
Caratteristiche
- Display: 50 o 85 pollici con risoluzione 4K.
- Processore: Intel Core i5
- Storage: SSD da 128 GB
- RAM: 8 GB
- Modulo removibile.
- Fotocamera 4K
- Surface Pen
Surface Hub 2S 50″
Il nuovo Hub offre un design più leggero con bordi sottili che, lo rendono più versatile e adatto per essere utilizzato in qualsiasi luogo: da una sala conferenze a un ufficio compatto. In aggiunta, se abbinato con Steelcase Roam Mobile Stand e APC Charge Mobile Battery, offre la possibilità di essere spostato ovunque senza la necessità di alimentazione AC.
Display più grande
Per rispondere ad ogni esigenza, nel corso dell’anno, Microsoft introdurrà Surface Hub 2 Display, dedicato agli spazi che hanno bisogno di schermi che garantiscano un’ottima interazione con touchscreen e penna. Inoltre, all’inizio del 2020, il colosso di Redmond inizierà a testare la versione di Surface Hub 2S da 85 pollici con alcuni clienti selezionati.
Modularità
Sappiamo che non esiste un approccio unico alla collaborazione. Le aziende richiedono scelta, flessibilità e controllo sugli strumenti di produttività che consentono di lavorare in team. Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo ascoltato i nostri clienti per offrire opzioni su misura per soddisfare le esigenze. Ciò include il rilascio di Surface Hub 2S, con un design hardware modulare che consentirà ai clienti di sbloccare nuove esperienze in futuro.
La possibilità di aggiornare l’hardware permetterà di effettuare l’upgrade a Surface Hub 2X che, sarà probabilmente presentato durante il 2020 e avrà a bordo Windows Core OS.
Prezzo e disponibilità
Surface Hub 2S inizierà ad essere disponibile per le spedizioni negli Stati Uniti da giugno al prezzo di 8.999,99 dollari e poco dopo arriverà anche in altri mercati, Italia compresa. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!