Con il rilascio di Windows 10 April Update, alcuni possessori di Surface Laptop e Surface Book 2 hanno lamentato un leggero rallentamento nel riprendere il proprio dispositivo dalla fase di stand-by.
Microsoft ha ascoltato i feedback e, successivamente, ha rilevato il problema che, con l’ultimo aggiornamento firmware disponibile da ieri sera, è stato definitivamente risolto. Nello specifico, è stato aggiornato il driver Surface Integrator alla versione 4.7.136.0 sul Book 2 e alla versione 2.0.545.0 sul modello laptop classico. Questo il changelog ufficiale:
Surface Integration – System devices: improves hibernation on Windows 10 April 2018 Update.
Download
Per installare subito la nuova versione del firmware, è sufficiente andare nelle Impostazioni di Sistema > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e cliccare sul pulsante “Verifica disponibilità aggiornamenti”.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Io con il mio Surface Pro 4 ho perso il doppio tocco e l’utilizzo della penna.. spero arrivi un aggiornamento firmware che risolva
[…] ha recentemente rilasciato un nuovo firmware per il Surface Laptop pochi giorni fa ma, a quanto pare, non è l’unico […]
Comments are closed.