Surface Laptop, ora anche con Windows 10 Pro preinstallato

2
Surface Laptop
Surface Laptop

Lanciato lo scorso 2 Maggio in occasione della presentazione di Windows 10 S, il nuovo Surface Laptop è ora ordinabile direttamente con Windows 10 Pro preinstallato senza quindi la necessità di effettuare l’upgrade dalla versione S.

Ricordiamo che Surface Laptop è stato il primo dispositivo “tradizionale” della famiglia Surface ad essere lanciato da Microsoft. Nonostante non vanti funzionalità particolari come gli altri prodotti della gamma Surface, se non la presenza del display touch più sottile sul mercato, Surface Laptop si è però subito contraddistinto sul mercato per l’alta qualità dei materiali, la costruzione a regola d’arte, l’eleganza della linea e il rivestimento in alcantara che ricopre la sezione inferiore del laptop e che avvolge la tastiera con una soluzione che lo ha immediatamente distinto dal resto degli ultrabook in commercio.

L’abbinata con uno dei migliori display in commercio a livello di qualità visiva e di luminosità nonché l’autonomia prossima alle 14 ore, il tutto racchiuso in un case dal peso complessivo di circa 1,220 Kg, ha reso il primo Laptop di Microsoft, inizialmente partito in sordina, una delle soluzioni più apprezzate e migliori sul mercato per chi è alla ricerca di un device classico ma di assoluta qualità per materiali e design.

Inizialmente disponibile con a bordo esclusivamente Windows 10 S, la nuova edizione dell’OS di Microsoft basata sull’utilizzo delle App del Microsoft Store con prestazioni ed autonomie ottimizzate rispetto all’edizione Pro, Surface Laptop è ora possibile ordinarlo nello Store Microsoft U.S.A. direttamente anche con Windows 10 Pro preinstallato. La maggiorazione è di 100 $ rispetto alla versione con Windows 10 S.

Questo il link allo store.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

  1. Fin dall’inizio era apparso un controsenso il fatto che, su un pc portatile di fascia alta, Microsoft fornisse una versione del sistema operativo semplificata, studiata per dispositivi economici adatti a scuole e utenti con poche pretese. Il otivo, evidentemente, risiedeva nella volontà di mostrare le grandi potenzialità di Windows 10 S… che, finora, non si sono concretizzate granché.
    Io trovo questo un pochino preoccupante, non tanto per i possessori del Surface Laptop, che sono già passati praticamente tutti alla versione Pro, quanto per chi è interessato al famoso “dispositivo mobile definitivo”, che non è affatto detto che offrirà davvero questa opzione.

Comments are closed.