Dopo aver visto in una precedente indiscrezione Surface Andromeda, Surface Carmel e Surface Libra, spuntano adesso ulteriori nome in codice inerenti alla famiglia Surface di Microsoft.
Il solito leaker WalkingCat continua a stupirci con le sue scoperte e le sue indiscrezioni provenienti sempre da fonti più che attendibili mostrando, tramite un tweet, di aver appena trovato alcune tracce in riferimento ad un dispositivo marchiato Surface conosciuto internamente con il nome in codice di Lingo. Anche se non si conosce esattamente quale sia di preciso questo device, con molto probabilità si tratta di una nuova denominazione che Microsoft ha recentemente attribuito al Surface Libra ovvero a quello che possiamo definire come Surface Pro 6.
Surface "L" = "Lingo"
— WalkingCat (@h0x0d) June 19, 2018
WalkingCat ha scoperto anche ulteriori nomi riguardanti gli accessori; stiamo parlando di Lex e Gibson che, quasi sicuramente, corrispondono a delle nuove e rinnovate type cover dato che troviamo dei colori ad essi associati quali blu, cobalto, borgogna, platino e nero.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!"Lex" = "Lexington", "Gibs" = "Gibson"
— WalkingCat (@h0x0d) June 19, 2018