Nella giornata odierna è trapelata una novità tecnologica per certi sensi assurda: un anello. Voi vi direte: “E che c’entra un anello con il mondo Microsoft??”. Continuate a leggere e capirete meglio di che sto parlando…
Surface Ring
L’anello di cui parlavo è questo.
Vedete come nell’immagine, inserita nella famosa Surface Pen, sia presente il Ring (anello) del brand più celebre di casa Redmond.
Questo anello è un accessorio multifunzione, che può essere integrato in qualunque dispositivo che lo supporterà: dalla penna, al tablet fino ad arrivare al computer.
Questa piccola chicca possiede tre pulsanti, di cui però non si conoscono le funzioni. Che siano tasti programmabili per effettuare alcune richieste dell’utente? Chissà. Non sarebbe male come funzionalità.
Per il momento non si conosce altro di questo accessorio. Non si è a conoscenza di come sarà venduto, se in bundle con le Surface Pen o proprio con il 2-in-1 di casa Redmond.
Come sempre: quando avremo più notizie a riguardo vi aggiorneremo e vi faremo sapere di più.
A voi piacerebbe possedere un accessorio multifunzione come questo? A voi la parola nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Wo …fantastico!
Interessante, soprattutto l’ implementazione sulla penna; sul portatile aveco una cosa simile, era proprio una rotella, su un Sony che avevo una ventina d’ anni fa… ed era indubbiamente comoda.
Comments are closed.