Fino ad ora abbiamo visto come il Surface Phone sarà, secondo i rumor, un dispositivo rivoluzionario sotto tutti i punti di vista: a partire dalla cerniera sino ad arrivare a Windows Core OS, il sistema operativo adattabile.
A quanto pare, non saranno solo l’hardware e il software ad essere curati e innovativi ma anche le cuffie che vengono vendute assieme alla maggioranza degli smartphone ad oggi in circolazione. Non è un segreto che Apple, Samsung e vari altri produttori stiano investendo, seppur non moltissimo, per garantire ai propri clienti degli auricolari dalla massima qualità possibile nei loro rispettivi dispositivi Top di gamma.
Nonostante però il passare degli anni, queste non si sono mai veramente evolute e sono rimaste pressochè invariate nel tempo. A stravolgere la situazione ci sarà probabilmente Microsoft che, stando a un brevetto, ha pensato bene di progettare degli auricolari con un sistema di chiusura differente che prevede l’implementazione di due capsule che possono scivolare lungo il cavo accorciandolo o allungandolo. Dentro queste capsule, inoltre, si possono inserire dei componenti elettronici o svariati sensori, lo spazio a disposizione è sicuramente notevole. A proposito di sensori, in questo brevetto ne sono stati rappresentati alcuni che sarebbero in grado di interrompere automaticamente la riproduzione della musica quando le cuffie vengono tolte dall’orecchio e viceversa.
Microsoft sta pensando di rendere rivoluzionari anche i componenti più superflui e questo testimonia la tanta dedizione e il tanto impegno che la società guidata da Satya Nadella sta mettendo in gioco per quel che sarà il dispositivo mobile definitivo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Mah…
Boh…..
Vabbè…
Pure quelli saranno innovativi? Eh allora sono uccelli senza zucchero per tutti eh
Anche per me: ….Mah !? Boh?!
Grande idea!
“persino” rispetto a cosa ? a qualcosa che non esiste ?
Comments are closed.